In Italia e all'Estero

Google bookmarkTwitterFacebook
alt

In pochi anni Bernardi ha conquistato una buona fetta del mercato dolciario di elevata qualità riuscendo a ritagliarsi una nicchia sugli scaffali e nelle vetrine di enoteche, gastronomie, bar, pasticcerie, negozi specializzati di delicatezze di alto livello. Il primo importante store Bernardi è stato inaugurato a Taranto ad agosto 2010. Appartiene ed è gestito dalla proprietà. In Italia vanta negozi con prodotti esclusivi Bernardi e presenze in prestigiosi negozi specialità (l’Emporio situato all'interno di Città del Vaticano).

Bernardi riserva una esclusiva attenzione ad una clientela attenta ad uno standard elevato di qualità e di presentazione esclusività di prodotto e confezione.

Il territorio italiano rappresenta sicuramente il mercato di riferimento privilegiato. Considerevoli  riscontri si registrano anche a livello internazionale. L'azienda guarda  in modo particolare ai paesi dell'Est. Attualmente esporta in Russia, Giappone, Germania,  Austria, Svezia, Danimarca e negli Emirati Arabi.

 

 

Bernardi Franchising

Il nuovo progetto franchising è rivolto a tutte quelle persone, amanti cioccolato e del suo mondo, che vogliono aprire un'attività commerciale di successo. Il vantaggio di aprire in franchising una cioccolateria Bernardi, oltre alla possibilità di usare un marchio riconosciuto a livello nazionale, è quello ricevere la fornitura di prodotti di altissima qualità a condizioni convenienti.

Scopri di più

 

Sei in: Home Info Dove siamo In Italia e all'Estero